Attenzione: dal 1 gennaio 2019 è costituito il Comune di Barberino Tavarnelle (Legge Regionale 63/2018).

Il sito del nuovo Ente è raggiungibile al link http://www.barberinotavarnelle.it

Pec: barberinotavarnelle@postacert.toscana.it

 

Bandi di Gara, Contratti e Avvisi

Bandi attivi

Avviso Pubblico per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'esecuzione dei lavori di "realizzazione di un parcheggio pubblico e viabilità di accesso a servizio della nuova scuola Elementare Capoluogo del Comue di Barberino Val d'Elsa in Loc. Bustecca (Lotto 3/4)

- allegato 1: Avviso Pubblico

Data di scadenza: 9 gennaio 2017


Archivio Bandi

Tassa sui rifiuti - Tari: Bando per agevolazione tariffaria

- allegato 1:  Bando

- allegato 2:  Modulo di domanda

Data di scadenza: 31 dicembre 2016


Bando Pubblico per l'assegnazione di concessioni in scadenza e libere dei posteggi nei mercati e nei posteggi isolati

- allegato 3: Bando

- allegato 4: Modulo di domanda

AGGIORNAMENTO del 28/11/2016

Si segnala per opportuna conoscenza che per i SOLI PRODUTTORI AGRICOLI" che presentano domanda per un posteggio riservato a tale categoria, la dichiarazione contenuta nella domanda di assegnazione del posteggio e di seguito riportata, è da compilare anche da parte degli stessi produttori:

[ ] di essere iscritto al Registro delle Imprese e di avere acquisito professionalità nell'esercizio del commercio sulle aree pubbliche, anche in modo discontinuo, quale impresa richiedente. Data di inizio attività di esercizio del commercio sulle aree pubbliche quale impresa attiva, dal _____________, con iscrizione Registro delle Imprese n. __________ della CCIAA di ____________________ .Eventuali periodi di sospensione attività: dal __________ al __________ con il n. _____________________; dal __________ al __________ con il n. _____________________;

Si precisa che la professionalità acquisita è da considerarsi nell'esercizio dell'attività di impresa agricola e che pertanto il periodo di iscrizione riportato in questa parte di dichiarazione verrà considerato quale attività di impresa agricola.


Bando per accesso Asilo Nido

Allegato 5:   Lettera Bando

Allegato 6:  Modulo Domanda

Data scadenza 5 dicembre 2016


Bando E.R.P. 2016

AGGIORNAMENTO DEL 24/10/2016

" Il nuovo Bando per la locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) verrà pubblicato a partire dal 20/10/2016 per 60 giorni consecutivi fino al 19/12/2016.
Possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 96/96 integrata e modificata dalla L.R. 41/2015.
Si informa che il Bando avrà carattere generale e non integrativo, per cui, al momento della formazione della graduatoria definitiva, le vecchie graduatorie decadranno; per tanto, tutti coloro che hanno partecipato ai Bandi precedenti, dovranno presentare nuova domanda.

allegato 7:   Bando definitivo Erp 2016

allegato 8:   Allegato istruzione Bando Erp 2016

allegato 9:    Domanda Unione aggiornata al 24/10/2016

allegato 10:  Mod.A Attestazione precaria abitativa

allegato 11:  Mod.B Certificazione ambiente impropriamente adibito ad alloggio

Data scadenza: 23 dicembre 2016


Bando Pubblico per l'affidamento in locazione di un immobile di proprietà Comunale sito in via Bustecca NN. 6/14 da destinare ad attività di somministrazione di alimenti e bevande con eventuale aggiunta di attività ricettiva extralberghieri

allegato 12:  Bando

allegato 13:  sub 1 Patti e Condizioni

allegato 14:  sub 2 Planimetrie Catastali

allegato 15: sub 3 Relazione Tecnica

ALLEGATI AL BANDO - PER LA COMPILAZIONE DOMANDA


Bando di Gara d'Appalto in modalità telematica per il servizio di informazione e accoglienza turistica per i Comuni di Barberino Val d'Elsa, Castellina in Chianti, Tavarnelle Val di Pesa, San Casciano in Val di Pesa, per il periodo di anni tre

Per tutte le info e la documentazione di gara consultare il link http://www.sancascianovp.net/bandi-e-avvisi

Data scadenza 25 maggio 2016


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNO O PIU’ UFFICI SEPARATI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI DA UBICARSI IN STRUTTURE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE:

 allegato 16: Avviso

allegato 17: Determinazione

allegato 18: Schema Comodotato

allegato 19: Domanda


Bando per la concessione in uso della struttura polivalente e polifunzionale posta nella Pineta del Capoluogo del (dal 15 maggio al 15 settembre 2016)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2016

allegato 20: Bando

allegato 21: Domanda


Bando per l'assegnazione del premio annuale "Terra di Semifonte"

Il Comune di Barberino Val d'Elsa ha istituito il Premio annuale “TERRA DI SEMIFONTE” con l’intento di rendere pubblica riconoscenza a persone, aziende ed associazioni che hanno contribuito alla crescita della comunità barberinese, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e capacità, sia offrendo con disinteressata dedizione il proprio impegno in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà.

Il Premio viene attribuito a quei cittadini, aziende ed associazioni residenti ed operanti nel Comune di Barberino Val d’Elsa, che si siano distinti in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà con impegno, dedizione e generosità mantenendo alto il prestigio del Comune di Barberino Val d’Elsa in Italia ed all’estero.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione devono far pervenire domanda di candidatura in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa dal 1 al 28 febbraio 2016, in busta chiusa recante esternamente la dicitura “Contiene candidatura per l’assegnazione del Premio “Terra di Semifonte”.

La domanda di candidatura deve contenere:
- la qualifica del proponente;
- i dati anagrafici del candidato;
- il profilo del candidato e della sua azione di impegno nei campi indicati nell’art.1;
- la motivazione della proposta di candidatura.
Alla domanda dovrà essere allegata tutta l’eventuale documentazione che si ritenga utile o necessaria a sostenere la candidatura.

allegato 22: Bando per l'assegnazione del premio "Terra di Semifonte"

allegato 23: Regolamento