700x1000 giacomo 6409 9891

Giacomo Trentanovi è Sindaco del Comune di Barberino Val d'Elsa dal 26 maggio 2014.

Note Biogrfiche:

"Sono nato il 25 agosto 1976 e abito da sempre a Marcialla. Da ragazzino il mio soprannome era Yashin, come il grande portiere, che mi era stato affibbiato perchè a calcio non sono mai stato capace e quindi finivo in porta. Nel 2008 sono andato a convivere con Sara che ho sposato nel 2010. Siamo diventati genitori di Giulia.

Mi sono diplomato geometra nel 1995. Nello stesso anno mi sono iscritto alla Facoltà di Architettura dell'Università di Firenze. Per finanziarmi gli studi ho iniziato a lavorare come cameriere nell'estate del 1997 e dal 1998 come tecnico. Mi sono laureato nel 2008 con una tesi sulla pianificazione territoriale e subito dopo ho frequentato un Master in Governo del territorio . Nel 2012 ho seguito un corso di specializzazione su disegno , ambiente e gestione urbana a Brooklyn - New York. Dall’inizio del 2013 lavoro come urbanista all'ufficio pianificazione di Sesto Fiorentino."

Detiene le deleghe di Rapporti Istituzionali, Servizi a rete,  Caccia, Bilancio e Tributi, Gemellaggi, Cooperazione Internazionale, Anagrafe e Stato Civile.

E' nato il 25 agosto 1976 a Firenze.

E' residente a Barberino Val d'Elsa.

E' sposato con una figlia.

Per contattare direttamente il Sindaco:

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dal 1 luglio 2014 il Sindaco riceverà :

il giovedì , senza appuntamento (dalle ore 17.30 alle ore 19.00) 

per informazioni ed appuntamenti:

Ufficio Segreteria del Sindaco

Allegati:

Informazioni pubblicate ai sensi del D.Lgs 33/2013 - Documenti in via di acquisizione

Curriculum Vitae

Verbale di Proclamazione

Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica

importo viaggi di servizio e missione pagati con fondi pubblici

Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

* Dati relativi alla situazione patrimoniale e reddituale (ultima dichiarazione presentata), eventuali funzioni di amministratore o sindaco di società, cariche o incarichi presso altri enti pubblici o privati, curriculum vitae. Le dichiarazioni possono riferirsi ad anni differenti in base a quando sono state presentate dagli Amministratori e alle eventuali variazioni sopraggiunte.Qualora una singola annualità non presenti tutti i dati, questi si intendono invariati rispetto alle annualità precedenti.

 

 

 

Progetti

open toscana

Skype

skipe

Galleria

Siti tematici