GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 2017 - COMUNI DI BARBERINO V.E. E TAVARNELLE V.P.
 
Contatti:
 

 
 
DOMANDA AGEVOLAZIONE ACQUA
 
 

AVVISO DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE

Avviso di aggiudicazione


GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO E.R.P. 2016 COMUNE DI BARBERINO V.E.

Graduatoria


AVVISO MOBILITA ESPERTO IN ATTIVITA TECNICHE E PROGETTUALI CAT. C COMUNE TAVARNELLE VAL DI PESA

Avviso


AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI PARATIA E MURO DI SOSTEGNO DEI VERSANTI SUD/EST E NORD/OVEST DEL CAMPO SPORTIVO DEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI BARBERINO VAL D’ELSA” CIG 708424149C

Avviso


AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LA VITE E’ MERAVIGLIOSA: VERSO UN MANUALE PER DISTRICARSI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PAESAGGIO DEL CHIANTI”

Avviso


BANDO CONTRIBUTO INTEGRATIVO AFFITTO ANNO 2017.

Bando di Gara

Domanda di Partecipazione


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E VIABILITA’ DI ACCESSO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI BARBERINO VAL D’ELSA IN LOC. BUSTECCA (LOTTI 3 E 4)” CIG CIG 692363190A

scarica l'allegato


AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA EX ART. 30 D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “TECNICO SPECIALIZZATO E/O CONDUTTORE MACCHINE COMPLESSE” - CAT. B3 A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI  TAVARNELLE VAL DI PESA

scarica il bando


BANDO ACCESSO ASILI NIDO COMUNALI 2017/2018 

Dal 10 aprile fino al 12 maggio 2017

Domanda

Contatti:

Ufficio Servizi Educativi

 


 

INSTALLAZIONE DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE ED OPERE ELETTRICHE DI COMPLETAMENTO IMPIANTI A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE IN LOC. BUSTECCA NEL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA

Avviso Manifestazione Interesse

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D'ELSA (dal 15 maggio al 15 settembre 2017)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2017

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Segreteria del Sindaco

Polisportiva Barberino Referente

Sig. Giotti tel. 392 3902105


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO (dal 15 maggio al 15 settembre 2017)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2017

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Segreteria del Sindaco

Polisportiva Barberino Referente

Sig. Giotti tel. 392 3902105

 


 

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Bando manif. Interesse

 

 


BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO ANNUALE "TERRA DI SEMIFONTE" ANNO 2017

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione del Premio Annuale “TERRA DI SEMIFONTE” anno 2017 per l’impegno profuso in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà”.

Il Premio viene attribuito a quei cittadini, aziende ed associazioni residenti ed operanti nel Comune di Barberino Val d’Elsa, che si siano distinti in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà con impegno, dedizione e generosità mantenendo alto il prestigio del Comune di Barberino Val d’Elsa in Italia ed all’estero.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione devono far pervenire domanda di candidatura in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa dal 16 gennaio al 28 febbraio 2017, in busta chiusa recante esternamente la dicitura “Contiene candidatura per l’assegnazione del Premio “Terra di Semifonte”.

La domanda di candidatura deve contenere:
- la qualifica del proponente;
- i dati anagrafici del candidato;
- il profilo del candidato e della sua azione di impegno nei campi indicati nell’art.1;
- la motivazione della proposta di candidatura.
Alla domanda dovrà essere allegata tutta l’eventuale documentazione che si ritenga utile o necessaria a sostenere la candidatura.
 

Scarica il Bando

Scarica il Regolamento

 

 


 

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E VIABILITA’ DI ACCESSO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA IN LOC. BUSTECCA ( LOTTI 3/4 )"

Allegato

 


TASSA SUI RIFIUTI – TARI : BANDO PER AGEVOLAZIONE TARIFFARIA

Bando

Modulo di domanda

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA E LIBERE DEI POSTEGGI NEI MERCATI E NEI POSTEGGI ISOLATI

Bando

Domanda

 

AGGIORNAMENTO del 28/11/2016

Si segnala per opportuna conoscenza che per i SOLI PRODUTTORI AGRICOLI" che presentano domanda per un posteggio riservato a tale categoria, la dichiarazione contenuta nella domanda di assegnazione del posteggio e di seguito riportata, è da compilare anche da parte degli stessi produttori:


[ ] di essere iscritto al Registro delle Imprese e di avere acquisito professionalità nell'esercizio del commercio sulle aree pubbliche, anche in modo discontinuo, quale impresa richiedente. Data di inizio attività di esercizio del commercio sulle aree pubbliche quale impresa attiva, dal _____________, con iscrizione Registro delle Imprese n. __________ della CCIAA di ____________________ .Eventuali periodi di sospensione attività: dal __________ al __________ con il n. _____________________; dal __________ al __________ con il n. _____________________;

Si precisa che la professionalità acquisita è da considerarsi nell'esercizio dell'attività di impresa agricola e che pertanto il periodo di iscrizione riportato in questa parte di dichiarazione verrà considerato quale attività di impresa agricola.

 


BANDO PER ACCESSO ASILO NIDO

Lettere Bando

Modulo Domanda


BANDO E.R.P. 2016

AGGIORNAMENTO DEL 24/10/2016

" Il nuovo Bando per la locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) verrà pubblicato a partire dal 20/10/2016 per 60 giorni consecutivi fino al 19/12/2016.
Possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 96/96 integrata e modificata dalla L.R. 41/2015.
Si informa che il Bando avrà carattere generale e non integrativo, per cui, al momento della formazione della graduatoria definitiva, le vecchie graduatorie decadranno; per tanto, tutti coloro che hanno partecipato ai Bandi precedenti, dovranno presentare nuova domanda."

Bando DEFINITIVO

Allegato istruzioni

Domanda Unione (aggiornata al 24/10/2016)

Mod-A_Attestazione_Precarieta_Abitativa

Mod-B_Certificazione ambiente impropriamente adibito a alloggo

Graduatoria provvisoria

 

 


BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA BUSTECCA NN. 6/14 DA DESTINARE AD ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE con eventuale aggiunta di attività ricettiva extralberghiera

BANDO x pubblicazione Affitto Locali Bustecca

all.Sub1 Patti e Condizioni

all.Sub2 Planimetrie Catastali

all.Sub3 Relazione Tecnica

ALLEGATI BANDO - PER COMPILAZIONE DOMANDA

 


BANDO CONTRIBUTI INTEGRATIVI AFFITTO UNICO DELL'UNIONE COMUNALE DEL CHIANTI F.NO

Bando Contributi integrativi Affitto anno 2016

Schema di domanda

GRADUATORIA DEFINITIVA Comuni di Barberino V.E e Tavarnelle V.P. 


BANDO DI GARA D'APPALTO IN MODALITA' TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PER I COMUNI DI BARBERINO VAL D'ELSA, CASTELLINA IN CHIANTI, TAVARNELLE VAL DI PESA, SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, PER IL PERIODO DI ANNI TRE

Per tutte le info e la documentazione di gara consultare il link http://www.sancascianovp.net/bandi-e-avvisi

Scadenza presentazione offerte: 25 maggio 2016

 


 

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNO O PIU’ UFFICI SEPARATI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI DA UBICARSI IN STRUTTURE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE:

Avviso

Determina

Schema Comodato d'uso

Domanda

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO (dal 15 maggio al 15 settembre 2016)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2016

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Segreteria del Sindaco


 


 

BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D'ELSA (dal 15 maggio al 15 settembre 2016)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2016

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Segreteria del Sindaco


 

 


 

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO ANNUALE "TERRA DI SEMIFONTE"

Il Comune di Barberino Val d'Elsa ha istituito il Premio annuale “TERRA DI SEMIFONTE” con l’intento di rendere pubblica riconoscenza a persone, aziende ed associazioni che hanno contribuito alla crescita della comunità barberinese, sia rendendone più alto il prestigio attraverso la loro personale virtù e capacità, sia offrendo con disinteressata dedizione il proprio impegno in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà.

Il Premio viene attribuito a quei cittadini, aziende ed associazioni residenti ed operanti nel Comune di Barberino Val d’Elsa, che si siano distinti in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà con impegno, dedizione e generosità mantenendo alto il prestigio del Comune di Barberino Val d’Elsa in Italia ed all’estero.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione devono far pervenire domanda di candidatura in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa dal 1 al 28 febbraio 2016, in busta chiusa recante esternamente la dicitura “Contiene candidatura per l’assegnazione del Premio “Terra di Semifonte”.

La domanda di candidatura deve contenere:
- la qualifica del proponente;
- i dati anagrafici del candidato;
- il profilo del candidato e della sua azione di impegno nei campi indicati nell’art.1;
- la motivazione della proposta di candidatura.
Alla domanda dovrà essere allegata tutta l’eventuale documentazione che si ritenga utile o necessaria a sostenere la candidatura.

Scarica il Bando

Scarica il Regolamento


 

AVVISO PUBBLICO "CONTRIBUTI AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE;MISURA STRAORDINARIA E SPERIMENTALE PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA'

" In esecuzione delle deliberazioni di Giunta Regionale Toscana n.250/2013, n. 1089/2013 e n. 1082/2014.

Scarica il Bando

Scarica la Domanda di partecipazione


BANDO PER NOMINA MEMBRI COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO 

E' indetto il bando per la nomina della Commissione di Paesaggio 

Scarica il Bando


 

SVUOTA LA SOFFITTA

E' indetto il bando per la partecipazione ad un nuovo appuntamento con Svuota la Soffitta, il mercatino del riuso. Gli interessati potranno, secondo regolamento, posizionare il prorpio banco con oggetti non più utilizzati per barattarli con gli altri partecipanti o per venderli.

Tutte le modalità di partecipazione nel bando. La manifestazione si terrà a Tavarnelle Val di Pesa domenica 24 maggio 2015

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione fissata per le ore 13.00 del 21 maggio 2015

Allegati:

Bando

Domanda di partecipazione

Contatti Ufficio Ambiente

 


 

CONTRIBUTI AFFITTO ANNO 2015

Bando

Domanda


SVUOTA LA SOFFITTA

E' indetto il bando per la partecipazione alla nuova edizione di Svuota la Soffitta, il mercatino del riuso. Gli interessati potranno, secondo regolamento, posizionare il prorpio bando con oggetti non più utilizzati per barattarli con gli altri partecipanti o per venderli.

Tutte le modalità di partecipazione nel bando. La manifestazione si terrà a Tavarnelle Val di Pesa domenica 12 aprile 2015

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione fissata per le ore 13.00 del 9 aprile 2015

Allegati

BandoDomanda di partecipazioneContattiUfficio Ambiente

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO (dal 15 maggio al 15 settembre 2015)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2015

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Segreteria del Sindaco

Polisportiva Barberino Referente

Sig. Giotti tel. 392 3902105 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D'ELSA (dal 15 maggio al 15 settembre 2015)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2015

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Segreteria del Sindaco

Polisportiva Barberino Referente

Sig. Giotti tel. 392 3902105 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNO O PIÙ UFFICI SEPARATI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI

E' indetto un avviso per manifestazione di interesse per la creazione di uno o più uffici separati di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni da ubicarsi in strutture ricettive o di somministrazione, anche temporanea, di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico presenti sul territorio comunale.

E' stato prorogato fino al 30 marzo 2015 il termine di presentazione delle domande dell'avviso per manifestazione di interesse per la creazione di uno o più uffici separati di stato civile per la celebrazione di matrimoni da ubicarsi in strutture ricettive o di somministrazione, anche temporanea, di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico presenti sul territorio comunale.

In allegato:
avviso di proroga

avviso

domanda


 

PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLA RETE GAS METANO ED ACQUA POTABILE A SERVIZIO DELLA LOCALITA' DI SAN MARTINO AI COLLI NEI COMUNI DI BARBERINO VAL D'ELSA E POGGIBONSI (C.I.G. 6101460C10 - C.U.P. E54H14000950002): BANDO

bando

allegato

istanza di partecipazione

integrazione bando

F.A.Q

VERBALE

VERBALE 2^SEDUTA

VERBALE 3^SEDUTA

VERBALE 4^ SEDUTA


APPALTO PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DI ALCUNI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01/03/2015 AL 31/12/2015

bando

allegati

allegati2


Affidamento incarico di collaborazione professionale, della durata di un anno per il mantenimento del sistema di gestione ambientale in conformità allo standard internazionale UNI UN ISO 14001.

scarica il bando

scarica l'allegato


BANDO AGEVOLAZIONI TARI ANNO 2014

scarica il bando

scarica il modulo

 


 

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

al fine di implementare ed integrare tipologie d’intervento che favoriscano le politiche abitative e l’implementazione del patrimonio comunale di Edilizia Residenziale Pubblica e Sociale.

scarica il bando

 


BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONCESSIONE A SOCIETA’ O ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE DELLA GESTIONE DELLE PALESTRE DI PRIOPRIETA' COMUNALE SITUATE NEL CAPOLUOGO IN VIA S. ALLENDE.

In esecuzione della Legge Regionale Toscana n. 6 del 03.01.2005, del Regolamento Comunale per la gestione e l'uso degli impianti sportivi approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale di Tavarnelle Val di Pesa n. 1 del 15 Febbraio 2007, e della Deliberazione della Giunta dell'Unione Comunale n. 94 del 28.11.2014 sono aperti i termini per la partecipazione al seguente bando:

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER CONCESSIONE A SOCIETA’ O ASSOCIAZIONI SPORTIVE DILETTANTISTICHE DELLA GESTIONE DELLE PALESTRE DI PRIOPRIETA' COMUNALE SITUATE NEL CAPOLUOGO IN VIA S. ALLENDE.

Le federazioni sportive, Enti di promozione sportiva , società sportive dilettantistiche, enti non commerciali  e associazioni senza fini di lucro  che perseguono finalità  formative , ricreative e sociali nell’ambito dello sport  e del tempo libero, interessate a partecipare alla selezione, dovranno presentare apposita domanda di partecipazione per l'affidamento della struttura sportiva, presso l'Ufficio Protocollo dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino – Comune di Tavarnelle Val di Pesa dal giorno mercoledì 03 al giorno giovedì 18 dicembre 2014 entro le ore 13:00.

Per eventuali informazioni e/o documentazione contattare l’Ufficio Cultura all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel. 055 8050837.

BANDO DI SELEZIONE PER LA GESTIONE PALESTRE COMUNALI TAVARNELLE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (ALLEGATI A - B)

 


 

PROGETTO "PIANETI STRAVAGANTI!" - SERVIZIO CIVILE REGIONALE

Con decreto dirigenziale n. 4220 del 26 settembre 2014 (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana – BURT - n. 40 parte III del 8 ottobre 2014) la Regione Toscana ha approvato le graduatorie dei progetti presentati ed ha emanato il relativo bando giovani.

Il Comune di Barberino Val d'Elsa risulta tra gli enti finanziati con il Progetto "Pianeti Stravaganti!" per l'impiego di 6 volontari nel settore "Tutela dei diritti sociali e di cittadinanza delle persone"

Area: Minori

Possono fare domanda i giovani tra i 18 e i 30 anni (fino al giorno antecedente il compimento del 31° anno) residenti o domiciliati nella Regione Toscana e i giovani disabili (ai sensi della legge 68/99) in età compresa tra i 18 e i 35 anni.

La presentazione delle domande deve avvenire entro le ore 18,00 del 28/10/2014. Le domande possono essere:

- consegnate a mano presso l'Ufficio URP del Comune di Barberino Val d'Elsa Via Cassia 49- Barberino V.E.

* lunedì-martedì-giovedì ore 9.00-13.30

* il martedì anche ore15.30-18,00

* mercoledì chiuso

* sabato ore 9,00-12.30

- inviate per raccomandata: non fa fede il timbro postale.

Possono inoltre essere inviate per PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ma solo se il candidato è in possesso di una casella di posta elettronica certificata; in tal caso tutti i documenti devono essere inviati in formato PDF.


La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi.
Il servizio prevede un assegno mensile di natura non retributiva pari a 433,80 euro.

Può essere presentata una sola domanda per uno solo dei progetti finanziati, pena esclusione da tutti i progetti.

Allegati

Bando per la selezione di 2460 giovani da impiegare in progetti di servizio civile regionale

Domanda di partecipazione (allegati 1 e 2)

Graduatoria progetti area generale

Progetto “Pianeti Stravaganti!” del Comune di Barberino Val d'Elsa

Si informa che anche il Comune di Tavarnelle Val di Pesa risulta fra gli enti finanziati con il progetto "Controvento". Per maggiori informazioni consultare il sito http://www.tavarnellevp.it

Informazioni Per ricevere informazioni sul progetto rivolgersi allo Sportello Sociale presso il Distretto socio-sanitario "Il Borghetto"

Via Naldini 44 Tavarnelle VP- nei giorni di:

martedì ore 15.00-18.00

giovedì ore 9.30-12.30

tel. 055/8050820

o scrivendo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il giorno lunedì 27 ottobre alle ore 12.00 presso il Centro Giovani Via Rovai a Tavarnelle V.P ci sarà un incontro di presentazione del progetto, in collaborazione con il Comune di Tavarnelle Val di Pesa, al quale parteciperanno alcuni giovani attualmente impiegati in progetti di servizio civile regionale.

Per ricevere informazioni sul bando è possibile contattare:

Ufficio relazioni con il Pubblico Via di Novoli, 26 – Firenze lunedì, mercoledì, giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30 numero verde: 800860070Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direzione generale Diritti di cittadinanza e coesione sociale Settore Politiche di welfare regionale, per la famiglia e cultura della legalità - Servizio Civile - via di Novoli, 26 - 50127 Firenze tel 055 4385147 - 055 4384208 - 055 4383421 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 

BANDO COMUNALE ASSEGNAZIONE AREE IN CONCESSIONE TEMPORANEA IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE COMMERCIALE SPERIMENTALE
"Nottetempo a Barberino Arte, Storia e Tradizioni del Chianti"

Bando di gara

Allegato A

Planimetria


 

Bando di gara per affidamento servizio Informazioni ed Accoglienza Turistica.

Termini di pubblicazione del Bando dal 17.03.2014 al 03.04.2014

Bando_Affidamento servizio_Informazione e Accoglienza Turistica.pdf
all.1 _IstanzaPartecipazione_fac-simile.pdf
All.2 busta A_fac-simile_Dichiarazioni soggetti soci etc.pdf
all.4 busta C _modulo offerta Economica.pdf
Capitolato BVE da pubblicare.pdf
Allegato A Capitolato_planlimetria locali.pdf


AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE" CAT.C PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA.

Termini di pubblicazione del bando dal 13.03.2014 al 03.04.2014

Bando

Graduatoria

 

 

Contatti:

Ufficio Personale

 


 

AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI "ISTRUTTORE TECNICO" - CAT. C. PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA.

Termini di pubblicazione del Bando dal 12.03.2014 al 01.04.2014

Bando

Graduatoria

 

Contatti:

Ufficio Personale

 


 

BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO (dal 15 maggio al 15 settembre 2014)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2014

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Gabinetto e Staff del Sindaco

 

Polisportiva Barberino Referente

Sig. Giotti tel. 392 3902105 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D'ELSA (dal 15 maggio al 15 settembre 2014)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2014

Bando

Domanda

Contatti:

Ufficio Gabinetto e Staff del Sindaco

Polisportiva Barberino Referente

Sig. Giotti tel. 392 3902105 e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 


GARA D'APPALTO PER L'AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO DEL MURO DI CONTENIMENTO DELLA STRADA COMUNALE DELLE STALLACCE IN VICO D'ELSA - 2° STRALCIO FUNZIONALE

Bando

Istanza Partecipazione

Bando (RETTIFICA)

Computo Metrico

 


 

AVVISO PER AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA PER MANTENIMENTO SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE CERTIFICATO ISO 14001

avviso pubblico

allegato 1

allegato 2

allegato 3

note

 


AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO per consulenza geologica-mineraria per assistere l'Amministrazione Comunale in sede della Conferenza dei Servizi sull'istanza di verifica di assoggettabilità a VIA del "Progetto per la

realizzazione delle perforazioni esplorative per la ricerca di gas CO2".

avviso selezione

allegato A

 


TRIBUTO COMUNALE SUI RIFIUTI E SUI SERVIZI – BANDO PER AGEVOLAZIONE TARIFFARIA

bando

modulo di richiesta riduzione 

 


BANDO DI SELEZIONE PER NUOVO COORDINATORE SISTEMA MUSEALE

Bando

Domanda

 


OGGETTO: L.R. 01/2005 - TABELLA A/5 - UTILIZZAZIONE DELLE SOMME INTROITATE PER OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA DA PARTE DI SOGGETTI DIVERSI DAL COMUNE. ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.

Bando per presentazione istanze di contributo.

Bando

 


BANDO PER ASSEGNAZIONE CONCESSIONE TEMPORANEA DI POSTEGGIO - MANIFESTAZIONE COMMERCIALE NOTTETEMPO

Bando

Planimetria

Domanda

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO (ANNO 2013)

Graduatoria

Domanda

 

Contatti:

Polisportiva Barberino Referente Sig. Giotti tel. 392 3902105

Ufficio Gabinetto e Staff del Sindaco

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D'ELSA (ANNO 2013)


Graduatoria
Domanda

Contatti:

Polisportiva Barberino Referente Sig. Giotti tel. 392 3902105
Ufficio Gabinetto e Staff del Sindaco

  


BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

bando

domanda allegato

 


 BANDO PER LA SELEZIONE DI N° 2 CANDIDATI PER L'ATTIVAZIONE DI UN PROGETTO DI TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO "ATTIVITÀ E GESTIONE DI UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE" –

PERIODO DI 6 (SEI MESI) DAL 20 APRILE – 19 OTTOBRE 2013

bando

domanda allegato

 


CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C A TEMPO INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA

ELENCO AMMESSI ALLA PROVA ORALE E RIEPILOGO PUNTEGGI PROVE SCRITTE DEL 11.4.2013.-

 

bando

ammissione candidati

graduatoria finale

Prova scritta: Traccia 01

Prova scritta: Traccia 02

Prova scritta: Traccia 03


AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA LEGALE

allegato

 


AVVISO PER AFFIDAMENTO INCARICO ISO 14001

 

PROROGA avviso pubblico incarico ISO14001

 

avviso pubblico

allegato1

allegato2

allegato3

 


 AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO DI CONSULENZA LEGALE

Consulta

Verbale

 


BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZI ASSICURATIVI.

Scadenza ore 12.00 del giorno 27/09/2012

Il Comune di Barberino Val d'Elsa ha indetto con determinazione n. 43 AF del 29/08/2012 l'affidamento dei servizi assicurativi di seguito indicati, mediante procedura in economia tramite cottimo fiduciario, da aggiudicarsi all'impresa che avrà formulato l'offerta economicamente più vantaggiosa con le modalità di cui all'art. 83 del Codice dei Contratti Pubblici approvato con D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.

I plichi contenenti l'offerta e la documentazione, pena l'esclusione della gara, dovranno pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, consegna a mano ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro il termine perentorio alle ore 12.00 del giorno 27/09/2012 al seguente indirizzo: COMUNE DI BARBERINO VAL D' ELSA - Ufficio Ragioneria - Via Cassia, 49 - 50021 Barberino Val d'Elsa (FI).

La gara sarà esperita alle ore 9.00 del giorno 28/09/2012.

Consulta la Determina

allegato1

allegato2

allegato3

allegato4

Capitolato furto

Capitolato incendio

Capitolato infortuni

Capitolato kasko incendio furto veicoli

Capitolato RCA

Capitolato RCTO

Sinistri pol.RCTO Assitalia

Lettera Invito

Tabella Sinistri

DETERMINA N.052 "affidamento servizi assicurativi – approvazione verbale di gara – approvazione graduatoria provvisoria su offerta tecnica"

 


AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE - CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1- PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA.

Scarica il documento

  


AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA - CAT. C-POSIZIONE ECONOMICA C1- PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA.

Scarica il documento

 


AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI ISTRUTTORE TECNICO - CAT. C – POSIZIONE ECONOMICA C1 - PRESSO IL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA.

Scarica il documento

 


BANDO PER ASSEGNAZIONE DI N°43 CONCESSIONI DI POSTEGGI TEMPORANEI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE COMMERCIALE SPERIMENTALE DENOMINATA “NOTTETEMPO A BARBERINO… ARTE STORIA E TRADIZIONI DEL CHIANTI” – DAL 1° GIOVEDÌ DI LUGLIO AL 2° GIOVEDÌ DI SETTEMBRE 2012 – 2013 E 2014

Determinazione del Responsabile di Area Tecnica
Modifiche al bando

Planimetria

Schema di domanda di concessione temporanea posteggio

Tabella x gradautoria Nottetempo2012

 


BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 70 DEL 19 NOVEMBRE 2009, "INTERVENTI DI SOSTEGNO ALLE COPPIE IMPEGNATE IN ADOZIONI INTERNAZIONALI" PRIMA EDIZIONE – ANNUALITÀ 2012

Bando

Domanda

Elenco documenti da allegare domanda Lett. A del bando

Elenco documenti da allegare domanda Lett. B del bando

 


APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PULIZIA IMMOBILI COMUNALI

Approvazione verbale di gara

verbale di gara

 


BANDO L.431/98 CONTRIBUTI DI AFFITTO ANNO 2012

Bando di Gara

Domanda

 

Contatti:

Ufficio Servizi Sociali

 


BANDO PROGETTO "VITA INDIPENDENTE" PER PERSONE CON DISABILITÀ GRAVE PUBBLICATO DALLA SOCIETÀ DELLA SALUTE ZONA FIORENTINA SUD EST

Provvedimento del Direttore
Allegato A - Domanda
Allegato B - Scheda commissione
Allegato C - Avviso per la presentazione dei progetti
Allegato D - Atto di indirizzo

 

Contatti:

Ufficio Servizi Sociali

 


L.R. 01/2005 - TABELLA A/5 - UTILIZZAZIONE DELLE SOMME INTROITATE PER OPERE DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA DA PARTE DI SOGGETTI DIVERSI DAL COMUNE. ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.

BANDO PER PRESENTAZIONE ISTANZE DI CONTRIBUTO

Bando

 


GRADUATORIA BARRIERE ARCHITETTONICHE DELL' UNIONE COMUNALE DEL CHIANTI FIORENTINO – COMUNI DI BARBERINO VAL D' ELSA E TAVARNELLE VAL DI PESA PER L'ANNO 2011

Graduatoria

 


BANDO PER CONTRIBUTI A FAMIGLIE NUMEROSE CON 4 O PIU' FIGLI NELL'AMBITO DEL PROGETTO REGIONALE “FAMIGLIA NUMEROSA – SERVIZI PIU' LEGGERI”

Scadenza presentazione domande 14 aprile 2012

Bando

Domanda

 

Contatti:

Servizi sociali


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO

Bando di gara

Domanda

Calendario 2012

Contatti:

Ufficio Segreteria Generale

Ufficio Cultura e Staff del Sindaco

 


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D’ELSA

Bando di gara

Domanda

Avviso

Contatti:

Ufficio Segreteria Generale

Ufficio Cultura e Staff del Sindaco

 

 


SELEZIONE PUBBLICA PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, PIENO O PARZIALE, NEL PROFILO PROFESSIONALE “COLLABORATORE AMMINISTRATIVO” “CAT. B3” PRESSO I COMUNI DI BARBERINO VAL D’ELSA E TAVARNELLE VAL DI PESA

Bando di concorso

Graduatoria finale

Progetti

open toscana

Skype

skipe

Galleria

Siti tematici