Avvisi e Bandi di Gara - Elenco (in corso e scaduti)




GRADUATORIA PROVVISORIA CONTRIBUTI INTEGRATIVI AFFITTI 2017 COMUNE DI BARBERINO V. E. E TAVARNELLE V.P.


AVVISO DI INTERVENUTA EFFICACIA DI AGGIUDICAZIONE APPALTO LAVORI DI “INSTALLAZIONE DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE ED OPERE ELETTRICHE NUOVA SCUOLA ELEMENTARE LOC. BUSTECCA BARBERINO V.E."


GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO E.R.P. 2016 COMUNE DI BARBERINO V.E.


AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI PARATIA E MURO DI SOSTEGNO DEI VERSANTI SUD/EST E NORD/OVEST DEL CAMPO SPORTIVO DEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI BARBERINO VAL D’ELSA”


AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LA VITE E’ MERAVIGLIOSA: VERSO UN MANUALE PER DISTRICARSI NEL MERAVIGLIOSO MONDO DEL PAESAGGIO DEL CHIANTI”


BANDO INTEGRATIVO CONTRIBUTO AFFITTO  ANNO 2017


AVVISO DI AGGIUDICAZIONE PER I LAVORI DI “REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E VIABILITA’ DI ACCESSO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI BARBERINO VAL D’ELSA IN LOC. BUSTECCA (LOTTI 3 E 4)”


BANDO ACCESSO ASILI NIDO COMUNALI 2017/2018 -  periodo dal 10 aprile fino al 12 maggio 2017


INSTALLAZIONE DEL SISTEMA DI ILLUMINAZIONE ED OPERE ELETTRICHE DI COMPLETAMENTO IMPIANTI A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE IN LOC. BUSTECCA NEL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NEI GIARDINI PUBBLICI DELLA FRAZIONE DI VICO D'ELSA (dal 15 maggio al 15 settembre 2017) - Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2017


BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DELLA STRUTTURA POLIVALENTE E POLIFUNZIONALE POSTA NELLA PINETA DEL CAPOLUOGO (dal 15 maggio al 15 settembre 2017)

Termini di pubblicazione del Bando dal 10 al 31 marzo 2017

AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA


BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO ANNUALE "TERRA DI SEMIFONTE" ANNO 2017

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per l’assegnazione del Premio Annuale “TERRA DI SEMIFONTE” anno 2017 per l’impegno profuso in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà”.

Il Premio viene attribuito a quei cittadini, aziende ed associazioni residenti ed operanti nel Comune di Barberino Val d’Elsa, che si siano distinti in campo culturale, sportivo, economico, sociale, educativo, ambientale e nella solidarietà con impegno, dedizione e generosità mantenendo alto il prestigio del Comune di Barberino Val d’Elsa in Italia ed all’estero.

Coloro che fossero interessati a partecipare alla selezione devono far pervenire domanda di candidatura in carta semplice all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Barberino Val d’Elsa dal 16 gennaio al 28 febbraio 2017, in busta chiusa recante esternamente la dicitura “Contiene candidatura per l’assegnazione del Premio “Terra di Semifonte”.

La domanda di candidatura deve contenere:
- la qualifica del proponente;
- i dati anagrafici del candidato;
- il profilo del candidato e della sua azione di impegno nei campi indicati nell’art.1;
- la motivazione della proposta di candidatura.
Alla domanda dovrà essere allegata tutta l’eventuale documentazione che si ritenga utile o necessaria a sostenere la candidatura.
 

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO E VIABILITA’ DI ACCESSO A SERVIZIO DELLA NUOVA SCUOLA ELEMENTARE NEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI BARBERINO VAL D'ELSA IN LOC. BUSTECCA ( LOTTI 3/4 )"


TASSA SUI RIFIUTI – TARI : BANDO PER AGEVOLAZIONE TARIFFARIA


 

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI IN SCADENZA E LIBERE DEI POSTEGGI NEI MERCATI E NEI POSTEGGI ISOLATI


COMUNICAZIONE AGGIORNAMENTO DEL 28/11/2016

Si segnala per opportuna conoscenza che per i SOLI PRODUTTORI AGRICOLI" che presentano domanda per un posteggio riservato a tale categoria, la dichiarazione contenuta nella domanda di assegnazione del posteggio e di seguito riportata, è da compilare anche da parte degli stessi produttori:

[ ] di essere iscritto al Registro delle Imprese e di avere acquisito professionalità nell'esercizio del commercio sulle aree pubbliche, anche in modo discontinuo, quale impresa richiedente. Data di inizio attività di esercizio del commercio sulle aree pubbliche quale impresa attiva, dal _____________, con iscrizione Registro delle Imprese n. __________ della CCIAA di ____________________ .Eventuali periodi di sospensione attività: dal __________ al __________ con il n. _____________________; dal __________ al __________ con il n. _____________________;

Si precisa che la professionalità acquisita è da considerarsi nell'esercizio dell'attività di impresa agricola e che pertanto il periodo di iscrizione riportato in questa parte di dichiarazione verrà considerato quale attività di impresa agricola.


BANDO PER ACCESSO ASILO NIDO


 

BANDO E.R.P. 2016

AGGIORNAMENTO DEL 24/10/2016

" Il nuovo Bando per la locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) verrà pubblicato a partire dal 20/10/2016 per 60 giorni consecutivi fino al 19/12/2016.
Possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. 96/96 integrata e modificata dalla L.R. 41/2015.
Si informa che il Bando avrà carattere generale e non integrativo, per cui, al momento della formazione della graduatoria definitiva, le vecchie graduatorie decadranno; per tanto, tutti coloro che hanno partecipato ai Bandi precedenti, dovranno presentare nuova domanda."



BANDO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN LOCAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA' COMUNALE SITO IN VIA BUSTECCA NN. 6/14 DA DESTINARE AD ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE con eventuale aggiunta di attività ricettiva extralberghiera

ALLEGATI BANDO - PER COMPILAZIONE DOMANDA

 

 2016 - BANDO CONTRIBUTI INTEGRATIVI AFFITTO UNICO DELL'UNIONE COMUNALE DEL CHIANTI F.NO


BANDO DI GARA D'APPALTO IN MODALITA' TELEMATICA PER IL SERVIZIO DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA PER I COMUNI DI BARBERINO VAL D'ELSA, CASTELLINA IN CHIANTI, TAVARNELLE VAL DI PESA, SAN CASCIANO IN VAL DI PESA, PER IL PERIODO DI ANNI TRE

Per tutte le info e la documentazione di gara consultare il link http://www.sancascianovp.net/bandi-e-avvisi

Scadenza presentazione offerte: 25 maggio 2016


AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CREAZIONE DI UNO O PIU’ UFFICI SEPARATI DI STATO CIVILE PER LA CELEBRAZIONE DI MATRIMONI DA UBICARSI IN STRUTTURE PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE:

Avviso

Determina

Schema Comodato d'uso

Domanda